Ecco il nuovo veicolo per la Polizia Intercomunale del Piano Il nuovo furgone è stato finanziato dai Comuni Convenzionati

Pubblicato

Giovedì 14 Marzo 2019

Nelle scorse settimane è stato consegnato alla Polizia Intercomunale del Piano un nuovo veicolo autofurgone Mercedes Vito 4x4 a basse emissioni.

Questo nuovo mezzo permetterà una maggiore flessibilità di impiego garantendo allo stesso tempo un buon confort sia agli agenti che all’utenza.

Un veicolo compatto ma con grandi spazi interni dove è possibile allestire un piccolo ufficio mobile. Verrà utilizzato, per le pattuglie a prevenzione, per gli interventi, per i controlli stradali, per i servizi speciali come pure per l’istruzione dell’educazione stradale nelle scuole.

Con questo nuovo acquisto, il Corpo della Polizia Intercomunale del Piano vede completato il parco veicoli permettendo così di aumentare la propria mobilità ed efficacia sia nell’attività ordinaria che nell’attività di prossimità.

 

Nella foto Grossi René Municipale di Gordola, Sargenti Alberto Comandante Polizia Intercomunale del Piano, Marco Baumann Winteler Riazzino

Utilità

Sitemap
Stampa la pagina
Area riservata
Credits

© www.gordola.ch

Aiuto

Non hai trovato le informazioni che
stai cercando?
Contatta subito la cancelleria


→ Richiedi informazioni

Per il nostro ambiente

Gordola ottiene il label
Logo Città dell'energia

→ Maggiori info

Municipio di Gordola

Tel. 091 735 16 10
Fax 091 735 16 12

Apertura sportello

lunedì - venerdì:

10:00 - 11:45

14:00 - 16:00

 

Torna su