Stampa la pagina Chiudi

News

Concorso per l’assunzione di un/a Vice Segretario/a comunale all'80%-100% a tempo indeterminato

Pubblicato

Venerdì 21 Febbraio 2020

Il Municipio di Gordola apre il concorso per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un/a Vice Segretario/a comunale all'80% - 100%.

 

Le condizioni d’impiego sono quelle previste dal Regolamento Organico dei Dipendenti del Comune di Gordola.

 

 

> Bando di concorso

> Questionario stato di salute

 

Requisiti:


  • cittadinanza svizzera, riservata l’applicazione degli accordi internazionali;
  • condotta ineccepibile e incensurata;
  • sana costituzione fisica (documentata da autocertificazione o certificato medico);
  • attestato federale quale impiegato di commercio o titolo equivalente, scuola media di commercio;
  • diploma cantonale di abilitazione alla carica di Segretario comunale o acquisizione del diploma nel termine di due anni;
  • buone conoscenze, parlate e scritte, delle lingue nazionali;
  • adeguate conoscenze informatiche, in particolare degli applicativi legati alla funzione;
  • esperienza di almeno 5 anni maturata presso un'amministrazione comunale;
  • patente categoria B.

 

Atti da presentare:


  • curriculum vitae e foto formato passaporto;
  • certificato medico o autocertificazione del perfetto stato di salute;
  • attestato di fine tirocinio, diplomi e certificati di lavoro;
  • estratto casellario giudiziale;
  • patente categoria B.

Il capitolato d'oneri / mansionario deve essere richiesto alla Cancelleria comunale e allegato firmato alla candidatura (tel.: 091 735 16 10, fax: 091 735 16 12, e-mail: info@gordola.ch).

 

 

Condizioni salariali:


Fa stato il Regolamento Organico dei Dipendenti del Comune di Gordola:

 

  • Vice-Segretario/a comunale classi 29 - 31 della scala degli stipendi dello Stato
    anno 2017, min. Fr. 81'889.00 (cl. 29 al minimo) e max. Fr. 117'502.00 (cl.31 al massimo), da rapportare alla percentuale di impiego.

Lo stipendio sarà determinato tenuto conto dell'esperienza del candidato.

 

 

Entrata in servizio:


  • Da concordare, il prima possibile.

 

Scadenza del concorso e presentazione delle offerte:

 

Le offerte, unitamente agli atti richiesti, contenute in busta chiusa recante la dicitura esterna “concorso Vice Segretario/a comunale “, dovranno pervenire alla Cancelleria comunale di Gordola, entro le ore 11.30 di mercoledì 11.03.2020.

 

Le domande tardive, pervenute dopo il termine indicato, non saranno tenute in considerazione.

 

In caso d’invio postale, il mittente si assume ogni responsabilità per il recapito degli atti, entro il termine perentorio menzionato.

 

Il Municipio si riserva la facoltà di richiedere ai candidati ulteriori documenti o informazioni durante l'esame delle offerte e/o al momento dell'assunzione, come pure di convocare gli stessi a colloqui o sottoporli a specifici test. Il Municipio si riserva infine la possibilità insindacabile di annullare il concorso.

 

Eventuali informazioni possono essere richieste direttamente al Segretario comunale (091 735 16 10).