Il Municipio di Gordola apre il concorso per l'assunzione, a tempo indeterminato, di un/a Vice Segretario/a comunale al100%.
Le condizioni d'impiego sono quelle previste dal Regolamento Organico dei Dipendenti del Comune di Gordola.
> Bando di concorso
> Questionario stato di salute |
Requisiti:
-
• cittadinanza svizzera, riservata l’applicazione degli accordi internazionali; • condotta ineccepibile e incensurata; • sana costituzione fisica (documentata da autocertificazione o certificato medico); • attestato federale quale impiegato di commercio o titolo equivalente, scuola cantonale di commercio, titolo universitario; • diploma cantonale di abilitazione alla carica di Segretario comunale o acquisizione del diploma nel termine di due anni; • buone conoscenze, parlate e scritte, delle lingue nazionali; • adeguate conoscenze informatiche, in particolare degli applicativi legati alla funzione; • comprovata esperienza presso un’amministrazione comunale; • patente categoria B.
Atti da presentare:
Il capitolato d'oneri / mansionario deve essere richiesto alla Cancelleria comunale e allegato firmato alla candidatura (tel.: 091 735 16 10, e-mail: info@gordola.ch)
Condizioni salariali:
Fa stato il Regolamento Organico dei Dipendenti del Comune di Gordola:
- - Vice-Segretario/a comunale classi 29 – 31 della scala degli stipendi dello Stato anno 2017, min. Fr. 81’889 (cl. 29 al minimo) e max. Fr. 117’502.00 (cl. 31 al massimo), da rapportare alla percentuale di impiego.
Lo stipendio sarà determinato tenuto conto dell'esperienza del candidato.
Entrata in servizio:
- Da concordare, il prima possibile
Scadenza del concorso e presentazione delle offerte:
- le offerte, unitamente agli atti richiesti, contenute in busta chiusa recante la dicitura esterna "concorso Vice Segretario/a comunale", dovranno pervenire alla Cancelleria comunale di Gordola, entro le ore 11.30 di venerdì 10.11.2023
Le domande tardive, pervenute dopo il termine indicato, non saranno tenute in considerazione.
In caso d'invio postale, il mittente si assume ogni responsabilità per il recapito degli atti, entro il termine perentorio menzionato.
Il Municipio si riserva la facoltà di richiedere ai candidati ulteriori documenti o informazioni durante l'esame delle offerte e/o al momento dell'assunzione, come pure di convocare gli stessi a colloqui o sottoporli a specifici test. Il Municipio si riseva infine la possibilità insindacabile di annullare il concorso.
Eventuali informazioni possono essere richieste direttamente al Segretairo comunale (091 745 16 10).
|