Requisiti: - attestato federale di capacità nel settore architettura o titolo equipollente; - buone capacità organizzative e attitudine al lavoro individuale ed in team; - senso di responsabilità e flessibilità; - disponibilità a svolgere la propria attività anche fuori dai normali orari di lavoro; - diploma cantonale tecnico comunale o impegno a conseguirlo al prossimo corso previsto; - buone conoscenze, parlate e scritte, delle lingue nazionali; - adeguate conoscenze informatiche, in particolare degli applicativi legati alla funzione; - cittadinanza svizzera, riservata l’applicazione degli accordi internazionali; - condotta ineccepibile e incensurata; - esercizio dei diritti civili; - sana costituzione fisica (documentata da autocertificazione o certificato medico); - disponibilità a seguire corsi di formazione e aggiornamento; - patente categoria B. Atti da presentare: - lettera di presentazione, curriculum vitae e foto formato passaporto; - certificato medico o autocertificazione del perfetto stato di salute; - diplomi e certificati di studio/aggiornamento e di lavoro; - estratto casellario giudiziale; - patente categoria B. Il capitolato d’oneri deve essere scaricato dal sito internet del Comune, www.gordola.ch, e allegato firmato alla candidatura. Condizioni salariali: Fa stato il Regolamento Organico dei Dipendenti del Comune di Gordola: - Tecnico comunale classi 24 – 29 minimo Fr. 64’448.00 (classe 24 al minimo) e massimo Fr. 106’584.00 (classe 29 al massimo). Lo stipendio sarà determinato tenuto conto dell’esperienza del candidato. Entrata in servizio: - 01.11.2022 o data da convenire. Scadenza del concorso e presentazione delle offerte: - le offerte, unitamente agli atti richiesti, contenute in busta chiusa recante la dicitura esterna „concorso Tecnico comunale “, dovranno pervenire alla Cancelleria comunale di Gordola, entro le ore 11.30 di venerdì 29 aprile 2022. Le domande tardive, pervenute dopo il termine indicato, non saranno tenute in considerazione. In caso d’invio postale, il mittente si assume ogni responsabilità per il recapito degli atti, entro il termine perentorio menzionato. Il Municipio si riserva la facoltà di richiedere ai candidati ulteriori documenti o informazioni durante l’esame delle offerte e/o al momento dell’assunzione, come pure di convocare gli stessi a colloqui o sottoporli a specifici test. Il Municipio si riserva infine la possibilità insindacabile di annullare il concorso. Eventuali informazioni possono essere richieste direttamente al Segretario comunale (091 735 16 10). |