Comunicato stampa - Nuovo Coronavirus: Il Comune di Gordola adatta i suoi servizi

Pubblicato

Giovedì 12 Marzo 2020

Tenuto conto dell’evolversi della situazione il Municipio di Gordola, a partire da oggi giovedì 12 marzo, invita l’utenza a limitare, salvo urgenze improrogabili, l’affluenza agli sportelli dell’amministrazione comunale, privilegiando i contatti telefonici e le richieste online.

Questa misura è adottata alfine di garantire adeguata protezione e prevenzione alla popolazione, all’utenza e al personale amministrativo.

 

 

Si sottolinea che alla popolazione è garantita la totalità dei servizi comunali e conseguente consulenza che rimangono confermati e invariati.

L’Esecutivo, a dipendenza dell’evoluzione della situazione, si riserva già sin d’ora di istituire nuove misure a protezione della popolazione, in linea con le direttive federali e cantonali, ma sempre garantendo adeguati servizi alla cittadinanza, in un contesto di sicurezza e responsabilità civile che deve essere salvaguardato.

Il Municipio informa che da sabato, in collaborazione con i Samaritani Tenero- Contra e Circolo della Navegna, sarà attivo un servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità.

Si invita la popolazione a seguire i canali informativi ufficiali del Comune e in particolare il sito internet www.gordola.che a contattare la cancelleria per eventuali informazioni supplementari.

 

 

Per informazioni:

 

Damiano Vignuta, Sindaco di Gordola

 

Renè Grossi, capodicastero Salute pubblica

Utilità

Sitemap
Stampa la pagina
Area riservata
Credits

© www.gordola.ch

Aiuto

Non hai trovato le informazioni che
stai cercando?
Contatta subito la cancelleria


→ Richiedi informazioni

Municipio di Gordola

Tel. 091 735 16 10
Fax 091 735 16 12

Apertura sportello

lunedì - venerdì:

10:00 - 11:45

14:00 - 16:00

 

Torna su