Comunicato stampa - Nuovo Coronavirus: Amministrazione e sportelli chiusi al pubblico

Pubblicato

Venerdì 13 Marzo 2020

A partire da lunedì 16 marzo 2020 gli sportelli comunali saranno chiusi al pubblico, con i Servizi e uffici a completa disposizione della popolazione, tramite contatto telefonico e richieste on-line.

Questa misura è adottata alfine di garantire adeguata protezione e prevenzione alla popolazione, all’utenza e al personale amministrativo.

 

Il Municipio ha deciso di modificare la disponibilità  dell’Amministrazione comunale e la sua adottando alcune misure che prevedono, in particolare, la chiusura degli sportelli comunali, che saranno accessibili unicamente previo appuntamento telefonico. Le consulenze agli sportelli saranno valutate dai Servizi stessi ed evase secondo reale necessità.

La popolazione è così invitata a privilegiare il contatto telefonico. Alla popolazione è garantita la totalità dei Servizi comunali e conseguente consulenza che rimangono confermati e invariati.

L’Esecutivo, a dipendenza dell’evoluzione della situazione, si riserva già sin d’ora di istituire nuove misure a protezione della popolazione, in linea con le direttive federali e cantonali, ma sempre garantendo adeguati servizi alla cittadinanza, in un contesto di sicurezza e responsabilità civile che deve essere salvaguardato.

Si invita la popolazione a seguire i canali informativi ufficiali del Comune e in particolare il sito internet www.gordola.ch.

Utilità

Sitemap
Stampa la pagina
Area riservata
Credits

© www.gordola.ch

Aiuto

Non hai trovato le informazioni che
stai cercando?
Contatta subito la cancelleria


→ Richiedi informazioni

Per il nostro ambiente

Gordola ottiene il label
Logo Città dell'energia

→ Maggiori info

Municipio di Gordola

Tel. 091 735 16 10
Fax 091 735 16 12

Apertura sportello

lunedì - venerdì:

10:00 - 11:45

14:00 - 16:00

 

Torna su